Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 09:36

Zubbani in Consiglio con l'occhio bendato

Il sindaco di Carrara si è presentato all'assemblea cittadina dopo l'aggressione di mercoledì scorso e non sono mancati momenti di tensione



CARRARA — Occhiali scuri e occhio bendato, Angelo Zubbani è comunque andato al consiglio Comunale. 

ll sindaco di Carrara porta ancora i segni della ferita causata da uno schiaffo datogli da un 57enne martedì mattina a Marina di Carrara durante la cerimonia di consegna della Bandiera Blu, assegnata al litorale per la qualità del mare e dei servizi. 

"Non ho rancori nei confronti di nessuno - ha detto Zubbani - è un episodio che ha ferito la città prima di me. Sono ancora troppo scosso per fare un'analisi approfondita di quanto è accaduto, ma non mi sottrarrò a questa riflessione doverosa. Ho solo bisogno di tempo".

In Consiglio è stata presentata e messa ai voti la mozione di solidarietà al sindaco. Unica astenuta la consigliera dell'opposizione Claudia Bienaimè. Il Consiglio comunale con la sala del pubblico gremita è stato interrotto una volta per riportare la calma. 

Ci sono stati scambi accesi tra i consiglieri di maggioranza e quelli di opposizione con la parola vergogna che è risuonata più volte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità