Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 14:29
Ancora pochi giorni per ottenere la denominazione
C'è tempo fino al 30 agosto per essere inseriti nel sistema di controllo. A dare la certificazione sarà ma Camera di commercio di Massa Carrara
MASSA — L’ente camerale apuana avvisa che il 30 agosto scade il termine di presentazione delle richieste di inserimento nel sistema di controllo della “Farina di Castagne della Lunigiana D.O.P.” sia per coloro che intendano farne parte per la prima volta, sia per coloro che, già iscritti nel 2015, ne vogliano confermare l’appartenenza. Unitamente all’istanza è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione a seconda del proprio status così come identificabile dal tariffario presente nel Piano dei Controlli, e che l’importo così determinato dovrà essere versato a mezzo c.c.p. 10033546 intestato alla Camera di Commercio.
Per informazioni, contattare l’ufficio Agricoltura: Paolo Gallerini, tel. 0585 / 764225, e-mail paolo.gallerini@ms.camcom.it o Paola Cordiviola, tel. 0585 / 764226, e-mail paola.cordiviola@ms.camcom.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI