Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 18:43

Anmil trova casa a palazzo civico

L’associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro che lascia la vecchia e poco funzionale sede presso il liceo classico trova finalmente casa



MASSA — A piano terra di palazzo civico, in un locale facilmente raggiungibile e privo di barriere architettoniche è stata trovata collocazione all'associazione Anmil.

Lunedì 7 novembre scorso, alle ore 11, con una piccola e informale cerimonia alla presenza del consigliere comunale Daniele Carmassi, del presidente territoriale dell’associazione Paolo Bruschi, del Vice Presidente Alcide Menchini e dei consiglieri Vitale Fusani e Amilcare Gemignani, l’assessore Giovanni Rutili ha consegnato formalmente le chiavi di questo ufficio ai rappresentanti dell’associazione che lo condivideranno, secondo un calendario prestabilito, con gli amici dell’Anmic e dell’Erp .

Come ha ricordato nell’occasione l’assessore con delega al patrimonio Giovanni Rutili “l’Amministrazione, convinta della necessità di dover garantire servizi di prossimità ai cittadini, nell’ottica di valorizzare appieno gli spazi comunali, prosegue la strada intrapresa di offrire, in comodato d’uso gratuito, spazi di palazzo civico ad altri enti e associazioni che possono così mantenere un presidio sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca