Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 10:10

Cade un'altra storica attività, Zannoni chiude

A lanciare il grido d'allarme il Coordinatore comunale Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale Marco Amorese. "Servono progetti seri per il futuro



MASSA — "La nostra città sta perdendo pezzi della sua storia commercialmente parlando, poiché oltre allo storico Valentino a Massa, dopo 136 anni di gloriosa attività chiuderà Zannoni.

Una chiusura che fa paura a Marina di Massa, dove il commercio non sta correndo e i commercianti si sentono stanchi e delusi e abbandonati. 

In 450 metri di strada - analizza Marco Amorese - ci sono circa 40 fondi vuoti, solo in Via colombo ce ne sono 7 . Chiedo agli amministratori, di essere più presenti con i commercianti in centro a Massa , Marina di Massa e nelle periferie, andate per le strade, parlate con loro, ascoltate i problemi e cerchiamo più soluzioni .

Basta dare la colpa alla situazione economica mondiale, basta andare fuori provincia per vedere che le zone turistiche funzionano e lavorano, magari, un viaggio la prossima estate a San Benedetto Del Tronto, per fare un esempio, potrebbe dare idee alla nostra amministrazione .

Servono - conclude Amorese - progetti per il futuro, se ne vogliamo uno. Se vogliamo fare turismo, dobbiamo spendere su noi stessi, sulla costa, sui marciapiedi, sulle strade, sugli spazi verdi, sul mare e sul commercio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità