Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 24 ottobre 2021 ore 09:19

Ubriachi per strada, multe e patente saltata

giovani e alcol

Zone della movida sorvegliate speciali, con le verifiche delle forze di polizia che hanno identificato 94 persone e controllato 94 veicoli



MASSA — Troppo alcool, troppo ubriachi. Così sono stati sorpresi alcuni protagonisti della movida cittadina per i quali sono scattate le multe e in un caso anche la sospensione della patente di guida. E' il primo bilancio del fine settimana di controlli condotti dalle forze di polizia nelle zone della movida, iniziati già nella serata di venerdì.

Nel corso delle operazioni di pattugliamento gli uomini della polizia di Stato, in coordinamento con carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, hanno identificato 94 persone e 16 veicoli.

In via Alberica, poco dopo l’una, 3 giovani poco più che 20enni in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool sono stati sanzionati per ubriachezza, mentre in via delle Mura Est un 44enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente sospensione della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità