Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:MASSA CARRARA17°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
iPhone 13, recensione video

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 13:23

Duri d'orecchio? Un aiuto in farmacia

controllo udito

Tornano gli appuntamenti gratuiti con la salute con controlli all'apparato uditivo. Poi sarà la volta di postura e colonna vertebrale nei ragazzi



CARRARA — Due nuovi appuntamenti con la salute nelle farmacie di Nausicaa. Domani, giovedì 29 aprile, alla farmacia del Cavatore a Carrara dalle 9 alle 12,30 sarà possibile effettuare un controllo gratuito dell’udito. I cittadini, giovani e meno giovani, interessati potranno sottoporsi a un controllo del condotto uditivo e al test delle capacità uditive. Sarà inoltre garantita una consulenza su come migliorare la propria condizione relativa a eventuali compromissioni dell’udito. Il servizio è fruibile contattando il numero 0585 70050 o recandosi direttamente in farmacia.

L’altra iniziativa si svolgerà venerdì 30 aprile alla farmacia La Prada di Avenza e riguarderà la campagna di screening dedicata in modo specifico alla ricerca della scoliosi e dei dismorfismi della colonna vertebrale nel bambino dai 6 anni e nell’adolescente fino ai 18 anni. Il servizio è promosso dal Cps, il Centro Psicologia e Sport di Marina di Carrara. 

Gli specialisti nel trattamento di queste patologie nell’età evolutiva saranno disponibili per una visita volta ad identificare queste problematiche e proporre le misure di ginnastica personalizzata attiva, volte a controllare l’evoluzione della casistica, per uno sviluppo armonico della colonna vertebrale fino all’età adulta. Per prenotare è sufficiente telefonare al numero 0585 53161 o recarsi direttamente in farmacia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi emersi nelle ultime 24 ore e sono dislocati in due distinti territori comunali. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità