Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 16:47

Il centro gioco dei bambini in cerca di gestore

giocattoli

Al via il bando di affidamento del nuovo spazio per le attività educative, ludiche e di socializzazione al Villino Vittoria per bimbi fino ai 6 anni



CARRARA — Il nuovo centro per bambini e famiglie e spazio gioco al Villino Vittoria in località Padula è in cerca di gestore. È infatti al via il bando per l’affidamento del nuovo spazio dedicato alle attività educative, ludiche e di socializzazione per bambini dai 18 mesi ai 6 anni e per le loro famiglie.

Il servizio è articolato in un “Centro bambini e famiglie” rivolto a minori da 18 mesi a 6 anni e ai loro genitori o adulti, ed in un “Centro Giochi” rivolto a minori da 18 mesi a 6 anni non accompagnati. Il periodo di affidamento va dal 1 Febbraio al 15 Giugno 2022.

I dettagli sono pubblicati sul sito del Comune di Carrara, e le domande per partecipare alla procedura aperta per l’affidamento del servizio integrativo per la prima infanzia dovranno essere presentate attraverso la Elettronica Start entro il termine le 18 del 21 Gennaio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca