Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 09:23

Chitarra in dono al day hospital oncologico

Andrea Mambrini e la chitarra donata dai finanzieri
Andrea Mambrini e la chitarra donata dai finanzieri

Il regalo arriva dal comando provinciale della guardia di finanza. Lo strumento preamplificato sarà a disposizione per attività musicali in reparto



CARRARA — Chitarra preamplificata in dono al day hospital oncologico del centro polispecialistico Achille Sicari di Carrara: a pensarci è stato il comando provinciale della guardia di finanza di Massa-Carrara e a consegnarlo è stato il colonnello Gabriele Di Guglielmo con una delegazione in rappresentanza di finanzieri.

I militari hanno fatto visita ai pazienti del day hospital oncologico, quindi hanno donato lo strumento che adesso rimarrà a disposizione dell'attività musicale del reparto.

"Siamo onorati e grati - ha commentato Andrea Mambrini, direttore dell'oncologia apuana per l'Azienda Usl Toscana nord ovest - di questo prezioso strumento musicale che la guardia di finanza ci ha donato, a seguito del nostro appello dopo il furto subito nella sala relax Maria Dolci all'ospedale Apuane di Massa. Ringrazio il colonnello Di Guglielmo e tutto il corpo della Guardia di Finanza della provincia di Massa-Carrara per questo gesto di grandissima sensibilità per il nostro reparto e per l'intera comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità