Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 17:34

In vena di aperitivi e la sanzione è servita

carabinieri

Sono un circolo e un bar i locali multati con avventori intenti a consumare cibi e bevande in violazione delle normative anti Covid



CARRARA — All'aperitivo di Pasqua la multa è servita. A recapitarla, anzi una serie, sono stati i carabinieri di Carrara che hanno sorpreso avventori di un bar e di un circolo in vena di alzare i calici in perfetta violazione delle normative anti contagio da Covid-19. Per entrambi i locali è scattata anche la chiusura forzata per 5 giorni.

Il titolare di un bar è stato è stato multato con 400 euro insieme a 3 clienti che intentti a consumare l'aperitivo davanti al locale. Erano tutti assembrati e sprovvisti di mascherina intorno al tavolino apparecchiato con cibo e bevande proprio davanti al bar, in barba a tutti i divieti. Il titolare aveva servito le consumazioni direttamente sul posto.

Un'altra sanzione dello stesso tipo è stata applicata ad un circolo privato con servizio di ristorazione. Il locale dall'esterno sembrava chiuso, ma i carabinieri hanno sentito schiamazzi provenienti dall'interno. A produrli era la decina di avventori che all'interno erano intenti a consumare alimenti e bevande seduti ai tavoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità