Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:MASSA CARRARA19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 17:34

In vena di aperitivi e la sanzione è servita

carabinieri

Sono un circolo e un bar i locali multati con avventori intenti a consumare cibi e bevande in violazione delle normative anti Covid



CARRARA — All'aperitivo di Pasqua la multa è servita. A recapitarla, anzi una serie, sono stati i carabinieri di Carrara che hanno sorpreso avventori di un bar e di un circolo in vena di alzare i calici in perfetta violazione delle normative anti contagio da Covid-19. Per entrambi i locali è scattata anche la chiusura forzata per 5 giorni.

Il titolare di un bar è stato è stato multato con 400 euro insieme a 3 clienti che intentti a consumare l'aperitivo davanti al locale. Erano tutti assembrati e sprovvisti di mascherina intorno al tavolino apparecchiato con cibo e bevande proprio davanti al bar, in barba a tutti i divieti. Il titolare aveva servito le consumazioni direttamente sul posto.

Un'altra sanzione dello stesso tipo è stata applicata ad un circolo privato con servizio di ristorazione. Il locale dall'esterno sembrava chiuso, ma i carabinieri hanno sentito schiamazzi provenienti dall'interno. A produrli era la decina di avventori che all'interno erano intenti a consumare alimenti e bevande seduti ai tavoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong finì contro la struttura in una notte di maltempo nel Gennaio 2025: dopo un primo slittamento, la nuova data per rimuoverla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV