Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 17:34

In vena di aperitivi e la sanzione è servita

carabinieri

Sono un circolo e un bar i locali multati con avventori intenti a consumare cibi e bevande in violazione delle normative anti Covid



CARRARA — All'aperitivo di Pasqua la multa è servita. A recapitarla, anzi una serie, sono stati i carabinieri di Carrara che hanno sorpreso avventori di un bar e di un circolo in vena di alzare i calici in perfetta violazione delle normative anti contagio da Covid-19. Per entrambi i locali è scattata anche la chiusura forzata per 5 giorni.

Il titolare di un bar è stato è stato multato con 400 euro insieme a 3 clienti che intentti a consumare l'aperitivo davanti al locale. Erano tutti assembrati e sprovvisti di mascherina intorno al tavolino apparecchiato con cibo e bevande proprio davanti al bar, in barba a tutti i divieti. Il titolare aveva servito le consumazioni direttamente sul posto.

Un'altra sanzione dello stesso tipo è stata applicata ad un circolo privato con servizio di ristorazione. Il locale dall'esterno sembrava chiuso, ma i carabinieri hanno sentito schiamazzi provenienti dall'interno. A produrli era la decina di avventori che all'interno erano intenti a consumare alimenti e bevande seduti ai tavoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno