Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 16:28

Covid all'asilo, bimbi a casa anche dopo Pasqua

L'asilo Taibi

La scuola dell'infanzia Taibi non riaprirà dopo la pausa delle feste, ma rimarrà chiusa fino al 12 di Aprile con gli alunni in didattica a distanza



CARRARA — Il Covid torna tra i piccoli banchi dell'asilo e questa volta si insinua tra quelli della scuola dell'infanzia Taibi di Fossone. Ne dà notizia il Comune di Carrara. Niente rientro in classe, dunque, per gli alunni dell'asilo, dopo le vacanze di Pasqua.

"A seguito della comunicazione con cui l’azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest ha dato notizia di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati presso la scuola dell’infanzia Taibi di Fossone - recita la nota dell'amministrazione comunale - il sindaco Francesco De Pasquale ha scritto alla dirigente scolastica".

Nello scambio epistolare il primo cittadino ha sollecitato "l’attivazione della didattica a distanza dal 7 aprile (giorno della fine delle vacanze pasquali) a lunedì 12 aprile" per gli alunni della scuola dell'infanzia intitolata nel 2017 al maresciallo dei carabinieri Antonio Taibi, Medaglia d’Oro al Valor Civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno