Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 16:28

Covid all'asilo, bimbi a casa anche dopo Pasqua

L'asilo Taibi

La scuola dell'infanzia Taibi non riaprirà dopo la pausa delle feste, ma rimarrà chiusa fino al 12 di Aprile con gli alunni in didattica a distanza



CARRARA — Il Covid torna tra i piccoli banchi dell'asilo e questa volta si insinua tra quelli della scuola dell'infanzia Taibi di Fossone. Ne dà notizia il Comune di Carrara. Niente rientro in classe, dunque, per gli alunni dell'asilo, dopo le vacanze di Pasqua.

"A seguito della comunicazione con cui l’azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest ha dato notizia di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati presso la scuola dell’infanzia Taibi di Fossone - recita la nota dell'amministrazione comunale - il sindaco Francesco De Pasquale ha scritto alla dirigente scolastica".

Nello scambio epistolare il primo cittadino ha sollecitato "l’attivazione della didattica a distanza dal 7 aprile (giorno della fine delle vacanze pasquali) a lunedì 12 aprile" per gli alunni della scuola dell'infanzia intitolata nel 2017 al maresciallo dei carabinieri Antonio Taibi, Medaglia d’Oro al Valor Civile.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità