Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA20°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Carpi, tromba d'aria si abbatte sull'aeroporto: aerei ultraleggeri distrutti

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 20:46

Due ragazzine in ospedale per troppo alcol

bottiglie di alcol a terra

Hanno meno di 16 anni e la polizia le ha trovate durante i controlli in zona movida per poi accompagnarle al Noa. Ora si cerca chi le ha fatte bere



CARRARA — Due ragazzine di meno di 16 anni sono finite all'ospedale Noa di Massa per aver bevuto troppo. A trovarle oggi pomeriggio "in evidente stato di ebbrezza alcolica" durante i controlli in zona Movida a Marina di Carrara è stata la polizia, che le ha accompagnate nel presidio sanitario per accertamenti. Adesso si cerca chi abbia somministrato o venduto loro alcol, poiché "la condotta configura reato penale", specifica la polizia nella nota di questura.

Ma la giornata di verifiche disposte dal questore in zona movida è stata ancor più complessa, perché prima di individuare le due ragazzine i poliziotti hanno sanzionato altri due giovani per violazione dell'ordinanza del sindaco sul consumo di alcol, più un altro che faceva allegramente pipì per strada. Un locale, poi, è stato chiuso per 5 giorni un locale per aver somministrato alimenti e bevande senza l’uso della mascherina.

I servizi di controllo miravano al rispetto delle misure anti Covid-19, spiega la questura di Massa Carrara, nonché dell’ordinanza sindacale che impone il divieto di consumo di alcol e bevande in vetro nella zona movida. Hanno visto l’impiego di più pattuglie di polizia, carabinieri e polizia locale, nonché di personale in abiti civili.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono stati registrati decessi nelle ultime 24 ore. Per il secondo giorno consecutivo sono 10 i tamponi positivi emersi nella provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS