Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 17:04

Focolaio Covid e le elementari chiudono

La scuola Nardi
La scuola Nardi

Didattica a distanza per ora fino al 15 Maggio alla scuola primaria Nardi i cui locali verranno sanificati dopo che sono emersi casi di positività



CARRARA — Focolaio Covid-19 e le elementari chiudono: didattica a distanza per ora fino al 15 Maggio alla scuola primaria Nardi i cui locali verranno sanificati dopo che sono emersi casi di positività. Ne dà notizia il Comune di Carrara.

"A seguito della segnalazione della responsabile dell’ufficio igiene e sanità pubblica della zona distretto Apuane sulla presenza di casi di positività al Covid-19 nella scuola rimaria Nardi - recita la nota - al fine di prevenire ulteriori contagi e in via precauzionale è stata disposta l’attivazione della didattica a distanza per tutte le classi del plesso sino al 15 maggio. La dirigenza del comprensivo Fossola Gentili ha disposto la sanificazione dei locali della scuola".

Già venerdì scorso il sindaco Francesco De Pasquale aveva reso noto che una classe della Nardi fosse in quarantena. Ora ecco il provvedimento di chiusura per l'intero plesso. Intanto resta chiusa anche la scuola d'infanzia Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca