Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

STOP DEGRADO mercoledì 09 febbraio 2022 ore 18:02

Le panchine sciupate? Le ritinteggiano i cittadini

I cittadini all'opera
I cittadini all'opera

Da un pezzo ormai in quel Largo con affaccio panoramico le sedute davano disdoro. Ci hanno pensato Mimma, Ovidia, Giuliana, Marco e Gianni



CARRARA — Da un pezzo ormai in Largo Cesare Battisti a Fontia lo splendore dell'affaccio panoramico era sciupato dallo stato di degrado delle panchine. E allora i cittadini si sono rimboccati le maniche e hanno rimediato.

Mimma, Ovidia, Giuliana, Marco e Gianni nei giorni scorsi si sono armati di vernice e pennelli e hanno ritinteggiato a puntino le panchine. E per quel cestino dei rifiuti proprio accanto a una di esse? Lo hanno trasformato in fioriera poggiandoci su un bel vaso rigoglioso.

La Pro Loco di Fontia ringrazia attraverso i social, e sottolinea: "Le panchine era da diverso tempo che necessitavano di una manutenzione. Ora speriamo che Nausicaa ripristini l'illuminazione del sito come era stata predisposta in origine e metta le panchine pendenti in una posizione consona per essere utilizzate".

Un ringraziamento a Mimma, Ovidia, Giuliana, Marco e Gianni, che oggi hanno rimesso a decoro le panchine di Largo Cesare...

Pubblicato da Pro Loco Fontia su Mercoledì 2 febbraio 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno