Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 13:41

Hashish e coca in tasca, nei guai a 18 anni

droga

Il ragazzo aveva con sé tutto il necessario per confezionare dosi, fra bilancino di precisione e coltellino da impiegare per il taglio



CARRARA — Nei guai a 18 anni, arrestato per detenzione di  sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. A individuare il giovanissimo con la droga e il necessario per suddividerla in dosi è stata venerdì scorso la polizia.

Gli operatori della volante pattugliavano la zona di Avenza, e qui hanno notato al loro passaggio movimenti sospetti da parte di un giovane. Gli agenti del commissariato di Carrara sono quindi scesi e hanno controllato il 18enne trovandogli un panetto di hashish per un peso di 96 grammi e un involucro di cellophane bianco termosaldato contenente cocaina, oltre a bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio con ancora evidenti tracce di hashish sulla lama.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, come disposto dal pubblico ministero presso la procura di Massa. A seguito di rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro