Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 13:41

Hashish e coca in tasca, nei guai a 18 anni

droga

Il ragazzo aveva con sé tutto il necessario per confezionare dosi, fra bilancino di precisione e coltellino da impiegare per il taglio



CARRARA — Nei guai a 18 anni, arrestato per detenzione di  sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. A individuare il giovanissimo con la droga e il necessario per suddividerla in dosi è stata venerdì scorso la polizia.

Gli operatori della volante pattugliavano la zona di Avenza, e qui hanno notato al loro passaggio movimenti sospetti da parte di un giovane. Gli agenti del commissariato di Carrara sono quindi scesi e hanno controllato il 18enne trovandogli un panetto di hashish per un peso di 96 grammi e un involucro di cellophane bianco termosaldato contenente cocaina, oltre a bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio con ancora evidenti tracce di hashish sulla lama.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, come disposto dal pubblico ministero presso la procura di Massa. A seguito di rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale non si sono registrati altri decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità