Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA20°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 13:41

Hashish e coca in tasca, nei guai a 18 anni

droga

Il ragazzo aveva con sé tutto il necessario per confezionare dosi, fra bilancino di precisione e coltellino da impiegare per il taglio



CARRARA — Nei guai a 18 anni, arrestato per detenzione di  sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. A individuare il giovanissimo con la droga e il necessario per suddividerla in dosi è stata venerdì scorso la polizia.

Gli operatori della volante pattugliavano la zona di Avenza, e qui hanno notato al loro passaggio movimenti sospetti da parte di un giovane. Gli agenti del commissariato di Carrara sono quindi scesi e hanno controllato il 18enne trovandogli un panetto di hashish per un peso di 96 grammi e un involucro di cellophane bianco termosaldato contenente cocaina, oltre a bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio con ancora evidenti tracce di hashish sulla lama.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, come disposto dal pubblico ministero presso la procura di Massa. A seguito di rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il salvataggio di 87 migranti in mare, la nave Ong era stata indirizzata al porto di Marina di Carrara. Poi l'assalto armato e la variazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca