Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 16:40

L'auto dell'amico tipo barroccino della droga

carabinieri
Foto d'archivio

In pratica gestiva un'attività di spaccio itinerante in quella vettura guidata senza patente, ma i carabinieri l'hanno individuato



MASSA — Usava l'auto del conoscente tipo barroccino della droga, gestendo di fatto un'attività di spaccio di droga itinerante tra l'altro senza avere la patente per guidare la vettura. Sta di fatto che i carabinieri della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile di Massa l'hanno individuato. 

Lo tenevano sotto controllo da un pezzetto, per ricostruirne spostamenti e cessioni degli stupefacenti. Poi ieri è arrivato il momento dell'intervento dopo che, in una via periferica di Massa, l'uomo si era da poco incontrato con un giovane per cedergli dosi di cocaina.

Sono scattate le perquisizioni personale e veicolare durante le quali sono saltate fuori dosi di droga nascoste in auto, oltre a denaro contante ritenuto provento di attività di spaccio. L'uomo, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato. Una volta negli uffici è emerso che non avesse la patente, sospesagli dalla prefettura di Massa Carrara.

Al termine dell'udienza di convalida il giudice per le indagini preliminari ha disposto per l'uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il prossimo 18 Ottobre verrà celebrato il rito abbreviato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è attestato a 94,9% il tasso di positività sulle nuove diagnosi rilevate sottoponendo a test 2.156 casi sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità