Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 16:40

L'auto dell'amico tipo barroccino della droga

carabinieri
Foto d'archivio

In pratica gestiva un'attività di spaccio itinerante in quella vettura guidata senza patente, ma i carabinieri l'hanno individuato



MASSA — Usava l'auto del conoscente tipo barroccino della droga, gestendo di fatto un'attività di spaccio di droga itinerante tra l'altro senza avere la patente per guidare la vettura. Sta di fatto che i carabinieri della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile di Massa l'hanno individuato. 

Lo tenevano sotto controllo da un pezzetto, per ricostruirne spostamenti e cessioni degli stupefacenti. Poi ieri è arrivato il momento dell'intervento dopo che, in una via periferica di Massa, l'uomo si era da poco incontrato con un giovane per cedergli dosi di cocaina.

Sono scattate le perquisizioni personale e veicolare durante le quali sono saltate fuori dosi di droga nascoste in auto, oltre a denaro contante ritenuto provento di attività di spaccio. L'uomo, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato. Una volta negli uffici è emerso che non avesse la patente, sospesagli dalla prefettura di Massa Carrara.

Al termine dell'udienza di convalida il giudice per le indagini preliminari ha disposto per l'uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il prossimo 18 Ottobre verrà celebrato il rito abbreviato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità