Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 08:59

Compra droga dall'estero per corrispondenza

Il pacco e il suo contenuto
Il pacco con la droga e i materiali sequestrati

Il pacco è stato intercettato dalla Finanza. I militari hanno atteso fuori dal punto di ritiro il destinatario e lo hanno bloccato col pacco in mano



MASSA — Comprava droga dall'estero per corrispondenza, poi andava a recuperare il pacco in un punto di ritiro. L'altro giorno però fuori ad attenderlo ha trovato i militari della guardia di finanza del gruppo di Massa-Carrara che l'hanno bloccato col pacco in mano.

Lui, 22 anni, è stato accompagnato in caserma per la verifica del contenuto del plico in arrivo dalla Spagna: ed ecco all'interno più di due etti di sostanze stupefacenti, sia hashish che marijuana. 

E' quindi scattata la perquisizione domiciliare. Qui c'erano un astuccio contenente cartine da fumo imbevute di olio di hashish, un coltello da cucina con tracce di stupefacente e un bilancino di precisione, oltre ad un’ulteriore modesta dose di marijuana.

Ipotizzando il reato di importazione di sostanze stupefacenti senza l’autorizzazione del Ministero della salute, per il 22enne sono scattati gli arresti domiciliari, con misura poi tramutata in obbligo di dimora nel comune di Massa, con divieto di allontanamento dalla provincia e divieto di lasciare la propria abitazione dalle 20 alle 6. Individuati e denunciati a piede libero anche altri due giovanissimi ritenuti complici dell'arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale non si sono registrati altri decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità