Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 13:13

Signora insospettabile al centro del traffico di droga

squadra mobile polizia

La donna, 60 anni, aveva in casa stupefacenti nell'ambito di un giro internazionale con base in Liguria e ramificazioni fra Toscana e Emilia-Romagna



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — L'insospettabile signora 60enne, incensurata, era in realtà al centro del traffico internazionale di droga con base in Liguria e ramificazioni fra Toscana ed Emilia-Romagna stroncato dalla squadra mobile della questura di La Spezia che ha sequestrato 40 chili di droga fra cocaina e hashish arrestando tre persone. Fra loro proprio la donna, collocata ai domiciliari.

Gli investigatori sono arrivati a casa sua estendendo le indagini dallo Spezzino verso la provincia di Massa-Carrara. Nella sua abitazione la 60enne conservava 2 chili di hashish ritenuti parte del giro di stupefacenti.

Tutto ha preso il via quando la Mobile spezzina e la Polstrada modenese hanno fermato e ispezionato lungo l'autostrada A1 un tir, scoprendo 11 chili di cocaina. Al volante un 50enne residente in Liguria. Le indagini hanno portato a un altro uomo, 50 anni anche lui, che a casa aveva 27 chili di hashish e una pistola con silenziatore mai denunciata.

A quel punto le attività investigative si sono estese alla provincia di Massa-Carrara raggiungendo la signora al di sopra di ogni sospetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità