Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 14:20

Via vai di camper fa scoprire il rave nel bosco

Sono 62 le persone denunciate per aver partecipato alla festa illegale a Castelpoggio bloccata dalla polizia che ha sequestrato attrezzature musicali



CARRARA — La musica e poi quel via vai di camper e auto ha portato gli agenti della polizia dritti dritti ad un rave party organizzato illegalmente a Castelpoggio, nel Comune di Carrara.

Gli agenti hanno subito bloccato i camper in arrivo, identificato una settantina di partecipanti e denunciato 62 persone. Sono stati anche sequestrate attrezzature musicali e sgomberata l'area del rave.

Secondo quanto spiega la Questura, riguardo all'organizzazione del rave party nato attraverso un tam tam sui social, gli agenti hanno provveduto a chiudere l'unica strada di accesso per impedire l'arrivo di altri giovani identificando tutti i partecipanti, circa 70 persone, provenienti anche da altre province italiane.

Tutti i presenti, organizzatori della festa illegale e i partecipanti, sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria per invasione di terreni ed edifici, disturbo della quiete pubblica e sanzionata amministrativamente per l'effettuazione di spettacolo musicale non autorizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca