Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 17:55

Lavoratori in nero al bar e scatta la sospensione

carabinieri

I carabinieri hanno sospeso l'attività di uno stabilimento balneare dopo avervi sorpreso 11 dipendenti irregolari sui 16 identificati



CARRARA — Con 11 dipendenti a nero sui 16 identificati, per uno stabilimento balneare è scattata la sospensione dell'attività oltre a sanzioni per 41.600 euro. Questo l'esito dei controlli condotti dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara, in collaborazione con la stazione di Marina di Carrara, personale dell’ispettorato di Lucca e Massa Carrara e Nil di Lucca.

L'operazione è stata condotta nell’ambito dei controlli in pubblici esercizi della costa apuana che hanno portato gli ispettori in uno stabilimento balneare che ha anche attività di lounge bar. Quella sera c'era un evento serale con musica. Tanti giovani e anche tanti camerieri, barman e lavapiatti. I carabinieri hanno identificato 16 lavoratori di cui 11 sono risultati impiegati in nero.

Nei confronti della società che gestisce l'attività è stato dunque formalizzato un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, che può essere revocata dopo la regolarizzazione di tutti i lavoratori in nero. Inoltre sono state elevate sanzioni amministrative per 41.600 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca