Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cultura mercoledì 16 febbraio 2022 ore 08:58

Libri e musica per i bambini in biblioteca

bambini in biblioteca

Sono tre gli appuntamenti gratuiti dedicati ai piccoli tra zero e 6 anni tra letture a voce alta ed esplorazioni dell'universo sonoro



CARRARA — Libri e musica per i bambini tra 0 e 6 anni alla biblioteca civica di Carrara in piazza Gramsci. Tornano gli incontri gratuiti di lettura e musica nell'ambito dei progetti Nati per Leggere e Nati per la Musica che si terranno giovedì 17 e venerdì 25 Febbraio alle 16,30 in collaborazione con i Volontari Lettori Nati per Leggere e gli operatori di Nati per la Musica di Massa-Carrara.

Sabato 26 Febbraio poi, alle 18, torna invece l'appuntamento mensile con le letture ad alta voce, a cura dei volontari del Circolo Laav Teens Carrara: verrà proposta la lettura di brani dedicati ai vari modi di fsteggiare il Carnevale.

L’ingresso alle iniziative è libero su prenotazione (0585/641370, bibliocarrara@comune.carrara.ms.it). In ossequio alle norme anti Covid-19 la partecipazione agli eventi è consentita solo ai possessori di green pass rafforzato, ricorda il Comune di Carrara, agli utenti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. E' obbligatorio indossare una mascherina di tipo Ffp2 a partire dai 6 anni in su.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca