Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 11:52
Lite di San Valentino e arriva la polizia

La volante è intervenuta in centro storico mentre i toni di un alterco tra due giovani si stavano scaldando. Identificati i litiganti e i lro amici
CARRARA — Una lite tra giovani per motivi di cuore alla vigilia di San Valentino: è lo scenario a cui si è trovata dinanzi la volante della polizia nel centro storico di Carrara, sabato sera. La pattuglia era in servizio di controllo quando ha notato che lì due si stavano confrontando in maniera sempre più aspra.
Gli agenti sono dovuti intervenire per sedare una lite in corso tra due ragazzi, probabilmente causata da questioni sentimentali. I toni si andavano scaldando, così la polizia ha identificato sia i due litiganti che i loro amici.
Tutta la scena è stata ripresa dall’impianto di videosorveglianza comunale. I due giovani al momento non hanno formalizzato denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI