comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:50

Nonno d'oro rende a un altro la pensione smarrita

anziano

La buona storia ieri, nel giorno dell'Epifania. Un pensionato perde il portafogli col contante, e l'altro lo trova consegnandolo ai carabinieri



CARRARA — Nonno d'oro restituisce a un altro pensionato il portafogli smarrito con dentro la pensione. La buona storia arriva da Carrara nel giorno dell'Epifania, ieri. Un uomo di 78 anni era alla fermata dell'autobus quando ha visto a terra un portafoglio. Dentro c'erano 2500 euro in contanti.

No, non li ha tenuti. Li ha restituiti consegnando il tutto ai carabinieri. I soldi erano la pensione di un uomo di 70 anni di Carrara, che ha pianto per il sollievo quando i militari si sono recati a casa sua per rendergli i suoi averi.

Quei soldi, ha raccontato commosso, erano la pensione comprensiva della tredicesima e l'aveva persa il giorno di Capodanno. L'anziano non aveva neppure denunciato l'accaduto, tanto era sfiduciato: dava per scontato che nessuno avrebbe mai restituito tanti soldi in contanti. Il 70enne ha chiesto ai carabinieri di poter ringraziare il cittadino tanto generoso e i due si sono incontrati in caserma. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità