Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 08:53

Per chi vuole la spiaggia dello sport c'è la gara

rendering della spiaggia
Un rendering della spiaggia che sarà

Si apre la fase di individuazione del gestore per l'arenile dell'Idrovora. Le associazioni possono manifestare l'interesse, poi ci sarà la selezione



CARRARA — Per chi vuole gestire la spiaggia dello sport all'arenile dell'Idrovora è aperta la gara rivolta principalmente alle associazioni. Adesso c'è la manifestazione d'interesse, poi arriverà la selezione vera e propria. A dare notizia dell'apertura delle procedure è il Comune di Carrara, che ricorda come lì ad attendere il gestore che sarà ci sono già le strutture belle e pronte, solo in attesa di essere utilizzate.

"Invito tutte le associazioni interessate a farsi avanti e ad attivarsi prima possibile. Per partecipare alla gara dovranno sbrigare un po’ di pratiche burocratiche che richiedono tempo e attenzione, soprattutto per chi non è abituato a certe attività. Ne vale la pena: si tratta di partecipare al progetto di rilancio e valorizzazione di un’area strategica del nostro litorale che ha un enorme potenziale, anche dal punto di vista turistico", dichiara l'assessore alle opere pubbliche Andrea Raggi. 

"Come amministrazione - prosegue - abbiamo voluto dare degli indirizzi precisi con il dichiarato intento di far vivere quel sito tutto l’anno, non solo durante l’estate. Il mare e l’arenile hanno una loro vita anche nelle altre stagioni, per gli sportivi e non solo". Per aderire al percorso di affidamento della concessione si accede dalla piattaforma start.toscana, dove si trova ogni dettaglio anche sui requisiti e i punteggi, fino alle ore 12 di venerdì 12 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca