Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:39

Steward e prenotazioni, così in spiaggia libera

spiaggia libera

Ecco come si fa per accedere agli arenili di Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra a partire dal prossimo fine settimana per un'estate a prova di Covid



CARRARA — Steward e prenotazioni: così si va in spiaggia libera nell'estate 2021 per un mare a prova di Covid-19. Da sabato prossimo 19 Giugno sarà possibile accedere alle tre spiagge libere del Comune di Carrara - Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra - esclusivamente previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi mediante portale web collegandosi al sito www.beacharound.com che sarà attivo a partire da venerdì 18. 

La prenotazione, spiega l'amministrazione comunale in una nota, sarà obbligatoria dal 19 al 30 Giugno il sabato e la domenica e, a partire dal prossimo 1° Luglio, ogni venerdì, sabato e domenica.

Gli accessi saranno vigilati da uno steward presente in ogni spiaggia, che potrà anche gestire le prenotazioni di eventuali spazi qualora nella giornata di riferimento siano ancora disponibili. 

"Dato l’apprezzamento dello scorso anno - è il commento dell’assessore al turismo Federica Forti - sia da parte dei turisti che degli utenti e degli operatori turistici carraresi, abbiamo deciso di confermare anche per l’estate 2021 la gestione contingentata delle spiagge libere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità