Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA21°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:39

Steward e prenotazioni, così in spiaggia libera

spiaggia libera

Ecco come si fa per accedere agli arenili di Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra a partire dal prossimo fine settimana per un'estate a prova di Covid



CARRARA — Steward e prenotazioni: così si va in spiaggia libera nell'estate 2021 per un mare a prova di Covid-19. Da sabato prossimo 19 Giugno sarà possibile accedere alle tre spiagge libere del Comune di Carrara - Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra - esclusivamente previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi mediante portale web collegandosi al sito www.beacharound.com che sarà attivo a partire da venerdì 18. 

La prenotazione, spiega l'amministrazione comunale in una nota, sarà obbligatoria dal 19 al 30 Giugno il sabato e la domenica e, a partire dal prossimo 1° Luglio, ogni venerdì, sabato e domenica.

Gli accessi saranno vigilati da uno steward presente in ogni spiaggia, che potrà anche gestire le prenotazioni di eventuali spazi qualora nella giornata di riferimento siano ancora disponibili. 

"Dato l’apprezzamento dello scorso anno - è il commento dell’assessore al turismo Federica Forti - sia da parte dei turisti che degli utenti e degli operatori turistici carraresi, abbiamo deciso di confermare anche per l’estate 2021 la gestione contingentata delle spiagge libere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola ha due mesi e mezzo ed è originaria della provincia di Massa Carrara. È stata trasferita dal Noa all'ospedale pediatrico Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca