Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 13:08

Arriva in monopattino con la droga da spacciare

spaccio di droga

E' stato sorpreso mentre vendeva cocaina ed è stato denunciato. Risultato straniero irregolare, gli è stato notificato il provvedimento di espulsione



CARRARA — Arrivava in monopattino lungo la via provinciale Avenza-Massa, poi attendeva i clienti sul marciapiede. Infine, dopo lo scambio illecito, ripartiva. Non sabato mattina, quando il tutto è avvenuto sotto gli occhi della polizia che lo hanno raggiunto e bloccato pochi metri dopo.

Gli agenti del commissariato di Carrara hanno visto in presa diretta il pusher cedere la droga, cocaina, al conducente di un veicolo che lo aveva raggiunto. Poi, terminata la transazione, eccolo allontanarsi in tutta fretta. Quando i poliziotti lo hanno fermato, aveva con sé in tre involucri termosaldati un grammo e mezzo di cocaina.

L'uomo, 33 anni di origine straniera, è stato  denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Non solo, però: il 33enne è infatti risultato irregolare sul territorio nazionale. Così, gli è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e il contestuale ordine del questore di lasciare l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità