Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 13:08
Arriva in monopattino con la droga da spacciare
E' stato sorpreso mentre vendeva cocaina ed è stato denunciato. Risultato straniero irregolare, gli è stato notificato il provvedimento di espulsione
CARRARA — Arrivava in monopattino lungo la via provinciale Avenza-Massa, poi attendeva i clienti sul marciapiede. Infine, dopo lo scambio illecito, ripartiva. Non sabato mattina, quando il tutto è avvenuto sotto gli occhi della polizia che lo hanno raggiunto e bloccato pochi metri dopo.
Gli agenti del commissariato di Carrara hanno visto in presa diretta il pusher cedere la droga, cocaina, al conducente di un veicolo che lo aveva raggiunto. Poi, terminata la transazione, eccolo allontanarsi in tutta fretta. Quando i poliziotti lo hanno fermato, aveva con sé in tre involucri termosaldati un grammo e mezzo di cocaina.
L'uomo, 33 anni di origine straniera, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Non solo, però: il 33enne è infatti risultato irregolare sul territorio nazionale. Così, gli è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e il contestuale ordine del questore di lasciare l'Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI