Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 19:30

Ragazzino schianta a terra una fioriera

movida e bottiglie per terra

E' minorenne, ha 15 anni. E' stato identificato dagli uomini della questura attraverso i filmati di videosorveglianza, poi è stato denunciato



CARRARA — In una serata con gli amici si è fermato davanti a una fioriera all'esterno di un locale, l'ha divelta e poi l'ha schiantata a terra con violenza. Il protagonista del gesto ha poco più di 15 anni ed è stato identificato dagli agenti della questura attraverso i filmati di videosorveglianza, dunque denunciato per danneggiamento aggravato.

I fatti si sono svolti nel fine settimana a Marina di Carrara, nella cosiddetta zona movida. Le telecamere del locale dinanzi al quale si trovava la fioriera hanno ripreso tutto. Poi la polizia ha acquisito le immagini di impianti privati e pubblici presenti nell'area. 

L'analisi ha permesso agli investigatori di individuare un giovane che, in presenza dei propri amici, passeggiando su viale Colombo, ad un tratto si è fermato per strappare con violenza una fioriera, scaraventandola in terra senza alcun apparente motivo. Al termine delle attività investigative, il minore, classe 2005, è stato identificato e poi deferito per il delitto di danneggiamento aggravato. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità