Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 19:30

Ragazzino schianta a terra una fioriera

movida e bottiglie per terra

E' minorenne, ha 15 anni. E' stato identificato dagli uomini della questura attraverso i filmati di videosorveglianza, poi è stato denunciato



CARRARA — In una serata con gli amici si è fermato davanti a una fioriera all'esterno di un locale, l'ha divelta e poi l'ha schiantata a terra con violenza. Il protagonista del gesto ha poco più di 15 anni ed è stato identificato dagli agenti della questura attraverso i filmati di videosorveglianza, dunque denunciato per danneggiamento aggravato.

I fatti si sono svolti nel fine settimana a Marina di Carrara, nella cosiddetta zona movida. Le telecamere del locale dinanzi al quale si trovava la fioriera hanno ripreso tutto. Poi la polizia ha acquisito le immagini di impianti privati e pubblici presenti nell'area. 

L'analisi ha permesso agli investigatori di individuare un giovane che, in presenza dei propri amici, passeggiando su viale Colombo, ad un tratto si è fermato per strappare con violenza una fioriera, scaraventandola in terra senza alcun apparente motivo. Al termine delle attività investigative, il minore, classe 2005, è stato identificato e poi deferito per il delitto di danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità