Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 08:10

Rifiuti, verso il 2 Giugno cambia la raccolta

raccolta dei rifiuti nausicaa

Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario del servizio porta a porta. E c’è anche l’assemblea sindacale



CARRARA — Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario della raccolta porta a porta in vista del 2 Giugno, festa della Repubblica. Lo fa sapere Nausicaa Spa, ed ecco le variazioni.

Oggi lunedì 30 Maggio la raccolta della frazione organico/sfalci per le zone mare e monti sarà regolare. Martedì 31 Maggio, vetro su entrambe le zone (‘mare’ regolare e ‘monti’ anticipata).

Ancora: mercoledì 1° Giugno plastica anticipata su entrambe le zone (mare e monti), e giovedì 2 Giugno, nessuna raccolta. Da venerdì 3 Giugno riprende il calendario regolare con organico/sfalci su entrambe le zone e sabato 4 Giugno raccolta secco indifferenziato sempre mare e monti.

Contestualmente Nausicaa comunica che domani 31 Maggio si terrà l’assemblea del personale igiene urbana, per il rinnovo del contratto nazionale di categoria. A causa di tale iniziativa sindacale la raccolta potrebbe subire ritardi che l’azienda si impegna a recuperare nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità