Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 08:10

Rifiuti, verso il 2 Giugno cambia la raccolta

raccolta dei rifiuti nausicaa

Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario del servizio porta a porta. E c’è anche l’assemblea sindacale



CARRARA — Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario della raccolta porta a porta in vista del 2 Giugno, festa della Repubblica. Lo fa sapere Nausicaa Spa, ed ecco le variazioni.

Oggi lunedì 30 Maggio la raccolta della frazione organico/sfalci per le zone mare e monti sarà regolare. Martedì 31 Maggio, vetro su entrambe le zone (‘mare’ regolare e ‘monti’ anticipata).

Ancora: mercoledì 1° Giugno plastica anticipata su entrambe le zone (mare e monti), e giovedì 2 Giugno, nessuna raccolta. Da venerdì 3 Giugno riprende il calendario regolare con organico/sfalci su entrambe le zone e sabato 4 Giugno raccolta secco indifferenziato sempre mare e monti.

Contestualmente Nausicaa comunica che domani 31 Maggio si terrà l’assemblea del personale igiene urbana, per il rinnovo del contratto nazionale di categoria. A causa di tale iniziativa sindacale la raccolta potrebbe subire ritardi che l’azienda si impegna a recuperare nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segnalato un decesso tra i residenti della provincia. Il minore numero di test e tamponi ha prodotto un nuovo calo dei contagi giornalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità