Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 15:54
Rifiuti, ritiro ingombranti al raddoppio

Per far fronte ai bisogni di un'utenza in espansione col periodo estivo, il giro di raccolta viene intensificato almeno fino a Settembre
CARRARA — Raddoppia il servizio di ritiro degli ingombranti di Nausicaa Spa. Per far fronte all'aumento delle richieste dei cittadini che accompagnano solitamente il periodo estivo, è stato intensificato il giro di raccolta.
Il modello di organizzazione è quello già sperimentato e applicato durante la prima fase dell'emergenza pandemica. Il potenziamento dei passaggi resterà in vigore almeno fino al mese di Settembre.
Per la prenotazione del servizio di ritiro ingombranti è a disposizione il numero 0585644312, da lunedì al sabato dalle 8 alle 13. In alternativa, è possibile compilare l'apposito modulo presente sul sito dell'azienda nella sezione dedicata ai servizi per il cittadino o tramite la App Junker.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI