Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 12 marzo 2022 ore 19:23

Amministrative, i progressisti scelgono Vincenti

Rigoletta Vincenti
Rigoletta Vincenti (Foto da Facebook)

Classe 1953, esperienza come consigliera comunale, pneumologa, famiglia di cavatori: è il profilo della candidata sindaco Rigoletta Vincenti



CARRARA — Classe 1953, esperienza come consigliera comunale, pneumologa, famiglia di cavatori: è il profilo della candidata sindaco Rigoletta Vincenti, asso rosa calato dal fronte progressista formato da M5s, Articolo Uno, Rc, Sinistra Italiana e Carrara Progressista.

Il legame col territorio è deciso, la preparazione professionale cristallizzata da anni alla direzione del reparto di pneumologia dell'ospedale di Livorno e Massa fino all'Ottobre 2020, la passione testimoniata da un intenso impegno con la Croce Rossa Italiana sui principali teatri d'emergenza italiani e internazionali.

La politica? C'è anche quella nel curriculum di Rigoletta Vincenti che è stata in consiglio comunale per la lista Carrara Vive, una civica, dal 2007 al 2012, ricoprendo il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale e di presidente della commissione pari opportunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno