Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 15:48

All'ex Campo Profughi è l'ora dello sgombero

sgombero

Dopo la liberazione degli alloggi nel 2018 si concludono adesso le operazioni di sgombero dai locali nel frattempo occupati abusivamente



CARRARA — È l'ora dello sgombero all'ex Campo Profughi di Carrara dove ieri sono state avviate le operazioni conclusive di liberazione degli ambienti e chiusura degli accessi anche alle pertinenze.

L’amministrazione aveva liberato gli alloggi già dal 2018, ma nel tempo alcuni erano stati occupati abusivamente. Uno degli spazi era gravato da contenzioso e solo ieri, secondo quanto spiega l'amministrazione comunale, è stato possibile procedere.

"Le operazioni di sgombero e chiusura degli accessi sono state completate per tutti i locali oggetto dell’ordinanza - riferisce una nota del Comune di Carrara - con la sola esclusione della casa del custode nei pressi di Galilei, anch’essa già liberata e successivamente purtroppo occupata, e attualmente posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca