Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 13:46

Il vescovo in visita al polo vaccinale anti Covid

La visita del vescovo
La visita del vescovo

L'amministratore apostolico della diocesi Gianni Ambrosio ha portato la vicinanza a medici, volontari e cittadini in lotta contro la pandemia



CARRARA — Continua la campagna vaccinale nella provincia di Massa Carrara e molti sono i cittadini che raggiungono l'hub vaccinale di Carrara per poter effettuare il vaccino anti Covid-19. E lì oggi si è recato in visita il vescovo Gianni Ambrosio, amministratore apostolico della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli. 

“Questa visita - ha spiegato il vescovo - è un segnale e un’occasione anche per dire grazie a tutti i medici, agli infermieri, agli operatori e ai volontari". Monica Guglielmi, direttore della Zona Apuana ha ringraziato il vescovo Ambrosio per la visita e per una presenza così importante per nel luogo di confine verso un graduale ritorno alla normalità.

"Un grande ringraziamento che il direttore di Zona rivolge anche a nome di tutti gli operatori che prestano il loro prezioso servizio a favore della collettività", si afferma nella nota della Asl Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità