Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 13:46
Il vescovo in visita al polo vaccinale anti Covid
L'amministratore apostolico della diocesi Gianni Ambrosio ha portato la vicinanza a medici, volontari e cittadini in lotta contro la pandemia
CARRARA — Continua la campagna vaccinale nella provincia di Massa Carrara e molti sono i cittadini che raggiungono l'hub vaccinale di Carrara per poter effettuare il vaccino anti Covid-19. E lì oggi si è recato in visita il vescovo Gianni Ambrosio, amministratore apostolico della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli.
“Questa visita - ha spiegato il vescovo - è un segnale e un’occasione anche per dire grazie a tutti i medici, agli infermieri, agli operatori e ai volontari". Monica Guglielmi, direttore della Zona Apuana ha ringraziato il vescovo Ambrosio per la visita e per una presenza così importante per nel luogo di confine verso un graduale ritorno alla normalità.
"Un grande ringraziamento che il direttore di Zona rivolge anche a nome di tutti gli operatori che prestano il loro prezioso servizio a favore della collettività", si afferma nella nota della Asl Nord Ovest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI