Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 10:10
Coldiretti incontra gli imprenditori

Parte il tour di Coldiretti nelle campagne apuo-lunigianesi. Primo appuntamento lunedì 6 marzo alle ore 18 presso l’agriturismo Calevro
CARRARA — Già calendarizzato anche il prossimo appuntamento: martedì 7 marzo a Fivizzano presso l’Ufficio Turismo del Comune e giovedì 9 marzo ad Aulla presso la sala riunioni della Croce Bianca.
Al centro degli appuntamenti i finanziamenti ed i contributi per i giovani che aprono un’azienda agricola, gli sgravi fiscali (Imu, Irpef, Irap), la legge caporalato e i voucher, gli incentivi per il recupero dei fabbricati rurali, i nuovi adempimenti e le scadenze in materia di Iva, legge di stabilità per le Partite Iva ed il loro impatto sulle imprese.
“Durante gli incontri – spiega Maurizio Fantini, Direttore Coldiretti Massa Carrara – offriremo alle imprese una panoramica il più possibile ampia su quelle che sono le opportunità ma anche le novità per chi gestisce un’attività agricola che sono state il frutto della nostra azione in questi mesi”.
Gli incontri sono ad ingresso libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI