Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 10:10

Coldiretti incontra gli imprenditori

Parte il tour di Coldiretti nelle campagne apuo-lunigianesi.  Primo appuntamento lunedì 6 marzo alle ore 18 presso l’agriturismo Calevro



CARRARA — Già calendarizzato anche il prossimo appuntamento: martedì 7 marzo a Fivizzano presso l’Ufficio Turismo del Comune e giovedì 9 marzo ad Aulla presso la sala riunioni della Croce Bianca.

Al centro degli appuntamenti i finanziamenti ed i contributi per i giovani che aprono un’azienda agricola, gli sgravi fiscali (Imu, Irpef, Irap), la legge caporalato e i voucher, gli incentivi per il recupero dei fabbricati rurali, i nuovi adempimenti e le scadenze in materia di Iva, legge di stabilità per le Partite Iva ed il loro impatto sulle imprese.

“Durante gli incontri – spiega Maurizio Fantini, Direttore Coldiretti Massa Carrara – offriremo alle imprese una panoramica il più possibile ampia su quelle che sono le opportunità ma anche le novità per chi gestisce un’attività agricola che sono state il frutto della nostra azione in questi mesi”. 

Gli incontri sono ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuse le iscrizioni online alle superiori per l'anno scolastico 2023-2024, ecco gli indirizzi di studio più scelti dagli studenti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità