Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 10:35

Danze al castello Malaspina

Si svolge domenica 11 dicembre, nella cornice del castello Malaspina uno spettacolo "narrato" con balli tardo-rinascimentali in abiti d'epoca



MASSA — L'evento sarà curato del gruppo di Danze Storiche dell'associazione Ducato di Massa, diretto da Sara Tognini e Giuseppe Cataldi.

Il biglietto d'ingresso adulti è di tre euro e 50 e sono previsti anche laboratori ludico-didattici per bambini con merenda finale al costo di 10 euro. Per prenotazioni è possibile mandare una email a info@istitutovalorizzazionecastelli.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca