Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 17:30

Di notte, sdraiati in mezzo alla strada

E' l'ultimo gioco pericoloso in voga fra gli adolescenti: sdraiarsi sull'asfalto per poi scarsarsi all'ultimo istante quando arriva un'auto



MASSA — Dodici-tredici anni: è questa l'età dei ragazzini che, soli nel buio della sera, cercano attraverso un aberrante e pericolosissimo gioco qualche brivido di emozione oppure la sensazione di essere i migliori.

Alcune sere fa, davanti ad un noto ristorante di Massa, sono stati notati alcuni adolescenti che si sfidavano sdraiandosi sull'asfalto per poi scansarsi all'ultimo secondo per non essere travolti da un'auto.

I clienti del locale, richiamati dalle urla di alcuni automobilisti terrorizzati, si sono trovati davanti uno spettacolo agghiacciante: alcuni ragazzetti riversi sul selciato che aspettavano l'arrivo delle auto e i loro amici che filmavano con i telefoni cellulari. Oltretutto mettendo a rischio anche la vita di altre persone: alcuni testimoni hanno visto un giovane in moto fare acrobazie per non investire un tredicenne.

Quando si sono accorti di essere osservati dagli adulti,  gli adolescenti si sarebbero allontanati, non senza indirizzare insulti verso le persone che avevano interrotto il loro "gioco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca