Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato sul Premierato, l'opposizione sventola la Costituzione

Cronaca giovedì 23 aprile 2015 ore 14:40

Incidente sulla A12, circolazione nel caos

Traffico intasato con lunghe code per l'incidente avvenuto tra Massa e Carrara. E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso per trasportare uno dei feriti



MASSA CARRARA — Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due camion si sarebbero urtati bloccando la viabilità sull'autostrada A12 in direzione sud. L'autoarticolato condotto da un cittadino serbo di 42 che trasportava poliuretano era fermo in corsia di emergenza quando è stato tamponato dall'autocarro condotto da un 24enne residente a Cuneo che trasportava uova. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, è intervenuta una ambulanza ed un elicottero del 118 e i vigili del fuoco. Il cittadino serbo è stato trasportato all'ospedale di Carrara, mentre l'italiano a quello di Cisanello con lesioni per entrambi non gravi. 

Il furgone nello scontro si è intraversato sulla carreggiata occupando la corsi di marcia e parte del sorpasso e una parte della merce è fuoriuscita sulla carreggiata. E' stata chiusa per circa un'ora procurando una coda di circa 7 chilometri. Sul posto la polizia stradale di Viareggio. L'incidente ha causato lunghe code e il traffico è stato deviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità