Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 13 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atalanta-Roma, l'invasione di campo del tifoso dopo il gol di Sulemana e la rabbia di Mile Svilar
Atalanta-Roma, l'invasione di campo del tifoso dopo il gol di Sulemana e la rabbia di Mile Svilar
new

Zelensky “Dalla Russia segnale positivo, pronti a un incontro”

Le parole di Zelensky dopo l'apertura di Putin



KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “E’ un segnale positivo che i russi abbiano finalmente iniziato a considerare la fine della guerra. Il mondo intero lo aspettava da molto tempo. E’ il primo passo per porre fine a qualsiasi guerra è un cessate il fuoco. Non ha senso continuare a massacrare anche solo per un giorno. Ci aspettiamo che la Russia confermi un cessate il fuoco – completo, duraturo e affidabile – a partire da domani, 12 maggio, e l’Ucraina allora sarà pronta a incontrarla”. Così sui social il presidente ucraino, Voldymyr Zelensky, dopo le parole del presidente russo Putin. -Foto: Ipa Agency- (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attracco è avvenuto nel pomeriggio, poi le procedure di identificazione e le visite sanitarie si sono protratte per l'intera nottata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità