Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 16:10

​Marble Weeks inaugura: “Doppio Movimento”

Stasera, venerdì 24 giugno a partire dalle 18 00 presso l'Ex-Ospedale di San Giacomo,sarà inaugurata l'edizione 2016 di Carrara Marble Weeks



CARRARA — Si inizia con l’apertura della mostra di Andrea Aquilanti, Doppio Movimento, organizzata dall’Accademia di Belle Arti, a cura di Lucilla Meloni.
L’itinerario continuerà nei luoghi di Parkour, per terminare al CAP, dove si svolgerà una visita guidata alla mostra di Daniel Spoerri.
La serata si concluderà alle 21.00, presso il Sagrato della Chiesa del Suffragio, dove saranno presentati i sei libri finalisti al Premio Bancarella.
Carrara Marble Weeks 2016 è organizzata dal Comune di Carrara, con il coinvolgimento di soggetti pubblici e privati, il conferimento della Medaglia del Presidente della Repubblica e il patrocinio della Regione Toscana.
La programmazione prevede iniziative culturali, momenti di approfondimento dedicati all’arte e all’attualità ed eventi di intrattenimento. La mostra è visitabile dal 24 giugno all’11 settembre, da giovedì a domenica dalle ore 19.30 alle 23.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità