Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 17:42

Assalto ai buoni spesa e arriva l'aiuto per i pet

cane dal veterinario
Il nuovo progetto rimborserà le spese di cura degli animali domestici

E' al varo un progetto di rimborso per le cure degli animali domestici mentre per i sostegni alimentari sono giunte 250 richieste in 5 giorni



MASSA — Assalto ai buoni spesa: a 5 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sono arrivate sui tavoli comunali 250 domande per la metà già evase dagli uffici con la consegna di 125 voucher ad altrettante famiglie in quella che è la settima tornata di distribuzione dei sostegni alimentari. A fare il punto della situazione è l'assessore al sociale Amelia Zanti, che ringrazia la struttura per la rapidità con cui ha fatto arrivare i buoni.

Ma ora è in arrivo un nuovo progetto, riservato a chi ha di animali d’affezione e Isee non superiore a 8.265 euro. Il contributo, fino ad un massimo di 100 euro, sarà a rimborso delle spese sostenute per medicinali o visite veterinarie degli amici animali.

Zanti intanto elogia gli uffici comunali: “Un lavoro encomiabile da parte degli uffici - afferma - che hanno consentito a questi primi utenti di ricevere velocemente i tagliandi in un periodo maggiormente delicato come quello delle festività natalizie". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità