Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Attualità Lunedì 07 Dicembre 2020 ore 14:44

Coronavirus, il contagio risale

Dopo 48 ore di curva epidemiologica stabile, tra ieri e oggi nella provincia apuana si sono sfiorati 100 casi. Nessun decesso



MASSA CARRARA — Dopo 48 ore di curva epidemiologica stabile intorno ai 30 casi giornalieri, in provincia di Massa Carrara i nuovi contagi tornano a salire. Tra ieri e oggi, infatti, grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio, ne sono stati rilevati 96. Il report dell'Asl nord ovest non segnala nuovi decessi collegabili al Covid.

Stando alla distribuzione dei nuovi casi emersa dal monitoraggio dell'azienda sanitaria, anche oggi una grossa fetta dei contagi rilevati risiede a Massa (39) e Carrara (37). 5 i nuovi casi nel Comune di Montignoso, 15 in Lunigiana: Aulla 6, Fivizzano 4, Licciana Nardi 1, Mulazzo 1, Podenzana 1, Tresana 1, Villafranca in Lunigiana 1.

Da inizio emergenza ad oggi, in provincia di Massa Carrara 6911 persone sono state contagiate dal virus e 322 sono decedute.

All’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 97 persone (due in meno rispetto a ieri), 18 delle quali in terapia intensiva (due in meno). All’ospedale di Pontremoli 20 ricoverati (uno in più).

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dell'incendio sono stati portati in ospedale anche due carabinieri. Chi era la vittima. Un rogo in abitazione anche nell'Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità