Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:MASSA CARRARA18°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il gallo fa miao», il video del nuovo singolo di Mauro Di Maggio: favola surreale e contemporanea
«Il gallo fa miao», il video del nuovo singolo di Mauro Di Maggio: favola surreale e contemporanea

Attualità Giovedì 21 Ottobre 2021 ore 15:30

Covid, 23 positivi in più tra Massa e Carrara

Lieve incremento dei positivi tra i residenti della provincia sottoposti al test molecolare ed antigenico per verificare l'infezione da Coronavirus



MASSA CARRARA — Con i 23 tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore tra Massa e Carrara sono saliti a 14.962 i residenti infettati dal Covid dall'inizio della pandemia, è quanto emerge dal bollettino della Regione Toscana e della Asl.

Nel dettaglio ci sono stati 10 casi in più a Massa e 12 a Carrara, oltre ad 1 a Fosdinovo in Lunigiana. 

Da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara sono stati registrati 535 decessi collegabili al virus.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si trovava assieme ad una comitiva e l’allarme è stato lanciato da una guida escursionistica. I consigli del Soccorso Alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità