Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 13:13

Spaccia cocaina mentre è sotto protezione

spaccio di droga

L'uomo è un collaboratore di giustizia collocato in località protetta per ragioni di sicurezza, ma sarebbe stato dedito a traffici di droga



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — E' in regime di protezione speciale in quanto collaboratore di giustizia, collocato in località protetta nella provincia di Massa-Carrara. Tuttavia stamani all'alba i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla procura massese, lo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’inchiesta, spiegano proprio i carabinieri in una nota, è nata a seguito di informazioni acquisite nel corso di pregresse attività investigative nell’ambito della repressione del traffico e dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti sul territorio. 

Nel corso delle indagini sono stati raccolti elementi indizianti, che dovranno poi essere confermati nel corso del giudizio e nel contraddittorio delle parti, a carico della persona arrestata. Secondo quanto ricostruito dai militari, si sarebbero verificati fra Agosto 2021 e Marzo 2022 vari episodi di cessione di cocaina ad assuntori del territorio.

Il giudice per le indagini preliminari di Massa ha condiviso le risultanze invesigative emettendo l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita stamani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Apuane e Lunigiana il virus nelle ultime 24 ore ha toccato tutti i territori comunali. A Carrara il dato più elevato. Gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità