Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:23

La tregua tiene, Covid fermo a Massa

covid gente mascherina

Anche nelle ultime 24 ore, la provincia di Massa Carrara non ha fatto segnare avanzamenti dell'epidemia. In Toscana 17 nuovi casi ma nessun decesso



MASSA CARRARA — Sul territorio regionale toscano il bollettino quotidiano della Regione ha segnalato altri 17 nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nell'arco di 24 ore ma nessuno di questi è stati individuato in provincia di Massa Carrara. In tutto, quindi, i contagiati dal Coronavirus sul territorio massese dall'inizio dell'epidemia restano 1.056. L'ultimo caso di positività a Prato risale a ieri.

I deceduti, in provincia di Massa Carrara, restano 173.

Guardiamo la situazione a livello toscano. Qui, nelle ultime 24 ore, l'epidemia ha fatto segnare un nuovo passo in avanti: dei 17 i nuovi casi confermati, 6 sono peraltro ricollegabili al focolaio individuato nel Mugello due giorni fa. In tutto, quindi, in Toscana sono 10.458 i contagiati dal SarsCovd2 dall'inizio dell'emergenza. I deceduti sono 1.134 (nessuno in più da ieri) e i guariti sono 8.944.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno