Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 24 agosto 2021 ore 08:56

Che ridere quella coppia, ma sono in tre

Biagio Izzo, Stefano De Martino, Francesco Paolantoni
Biagio Izzo, Stefano De Martino, Francesco Paolantoni

Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni arrivano a Marina col loro spettacolo per una serata in leggerezza e divertimento



MASSA — Una coppia tutta da ridere, e però sono in tre. Si snoda in questo presupposto da commedia dell'assurdo lo spettacolo che domenica 29 Agosto porta a Marina di Massa, all'aeroporto di Cinquale, Che Coppia Noi Tre con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni.

Tre showman che dovrebbero essere in due. Chi è il terzo incomodo? Chi potrebbe essere estromesso dagli altri due? Nello spettacolo presentato da Duncan Eventi trovare la risposta non sarà semplice. Attraverso una gag, una pochade, un monologo, alla fine la leggerezza e il divertimento prenderanno il sopravvento. 

Stefano De Martino tenta di arginare gli esuberanti compagni di viaggio, provando a dare ordine allo show. Francesco Paolantoni si sente stretto nei panni dello showman, considerando che viene dal teatro, dalla recitazione colta, e prova a riportare gli altri due verso un repertorio più alto che spazi dalle favole a Shakespeare. Biagio Izzo propone invece di mantenersi su un repertorio leggero, umoristico e molto pop. 

Chi riuscirà a spuntarla? In un'unica cosa i tre sono assolutamente d'accordo: subissare di improperi il povero scenografo/attrezzista (Mario Porfito). Lo show è un susseguirsi di momenti umoristici e comici: un Principe Azzurro in difficoltà con la Bella Addormentata, Adamo che discute con Dio, una canzone di Ranieri che non riesce a essere completata, Romeo e Giulietta con sorpresa finale, riflessioni sull'amicizia e sulla bellezza di lavorare insieme, nonostante uno dei tre sia di troppo.

Lo show è un evento patrocinato da Comune di Massa e Provincia di Massa Carrara con la collaborazione di Aeroclub di Marina di Massa. Durante la serata l’organizzazione dedica un ringraziamento particolare alla Croce Rossa, Croce Verde, Croce Bianca di Massa con la seguente motivazione: “Il Covid ha fatto vacillare tutte le nostre sicurezze, le tre associazioni territoriali tra le altre hanno dato il meglio di sé nell’affrontare questa emergenza e nel farci sentire che non siamo soli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno