Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 15:45

Arriva il maestro Piovani, rivoluzione viabilità

piazza aranci
Foto d'archivio

Domani sera è in cartellone il concerto conclusivo del Premio Mercurio. L'accesso è con Green Pass e ci sono modifiche per traffico e sosta



MASSA — Rivoluzione viabilità attorno a piazza Aranci che domani sera accoglie l'evento conclusivo del Premio Mercurio, con il concerto La musica è pericolosa del maestro Premio Oscar Nicola Piovani. Dopo le limitazioni alla vendita di bevande in vetro o lattina e al consumo di superalcolici oggetto di specifica ordinanza, ecco che scattano i provvedimenti legati alla circolazione e agli accessi.

Intanto, per chi ha prenotato il biglietto il ritiro avviene a partire dalle 18 presso l’ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terra del Comune di Massa. Gli ingressi all'area spettacolo saranno su via Betti e via Petrarca e si dovrà esibire il Green Pass.

In occasione dell'evento sono state previste modifiche alla viabilità. Via Betti e piazza Aranci (lato monte tratto stradale) saranno chiuse al traffico (anche dei residenti muniti di pass) dalle 18 di domani fino alle 1 del 29 Agosto.

Ancora, in via Cavour ci sarà divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli sempre fino alle 1 del 29 Agosto limitatamente a 2 stalli auto (a partire dalla rampa accesso Piazza Aranci).

In Largo Matteotti (lato monti vicino al negozio abbigliamento d'angolo con via Angelini): divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto auto in disponibilità a persone disabili (da posizionare sul cruscotto contrassegno disabili), dalle 17 di domani fino alle una del mattino successivo limitatamente a 3 posti auto.

Ancora in Largo Matteotti (lato monti fronte negozio foto) scatta il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle17 di domani fino alle una del mattino successivo limitatamente a 5 posti auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca