Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 15:45

Arriva il maestro Piovani, rivoluzione viabilità

piazza aranci
Foto d'archivio

Domani sera è in cartellone il concerto conclusivo del Premio Mercurio. L'accesso è con Green Pass e ci sono modifiche per traffico e sosta



MASSA — Rivoluzione viabilità attorno a piazza Aranci che domani sera accoglie l'evento conclusivo del Premio Mercurio, con il concerto La musica è pericolosa del maestro Premio Oscar Nicola Piovani. Dopo le limitazioni alla vendita di bevande in vetro o lattina e al consumo di superalcolici oggetto di specifica ordinanza, ecco che scattano i provvedimenti legati alla circolazione e agli accessi.

Intanto, per chi ha prenotato il biglietto il ritiro avviene a partire dalle 18 presso l’ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terra del Comune di Massa. Gli ingressi all'area spettacolo saranno su via Betti e via Petrarca e si dovrà esibire il Green Pass.

In occasione dell'evento sono state previste modifiche alla viabilità. Via Betti e piazza Aranci (lato monte tratto stradale) saranno chiuse al traffico (anche dei residenti muniti di pass) dalle 18 di domani fino alle 1 del 29 Agosto.

Ancora, in via Cavour ci sarà divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli sempre fino alle 1 del 29 Agosto limitatamente a 2 stalli auto (a partire dalla rampa accesso Piazza Aranci).

In Largo Matteotti (lato monti vicino al negozio abbigliamento d'angolo con via Angelini): divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto auto in disponibilità a persone disabili (da posizionare sul cruscotto contrassegno disabili), dalle 17 di domani fino alle una del mattino successivo limitatamente a 3 posti auto.

Ancora in Largo Matteotti (lato monti fronte negozio foto) scatta il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle17 di domani fino alle una del mattino successivo limitatamente a 5 posti auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno