Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 18:09

Per il Mercurio d'Argento stretta sugli alcolici

bottiglie e lattine per terra
Lattine e bottiglie, la vendita sarà vietata

Niente vetro o lattine, non si consumano superalcolici e poi mascherina e distanze. Ecco tutte le regole per la serata conclusiva della manifestazione



MASSA — Premio Mercurio in carta o plastica, analcolico, distanziato e con mascherina anti Covid-19. Sono i capisaldi dell'ordinanza 159 (scaricabile qui sotto) con cui il sindaco di Massa Francesco Persiani regola lo svolgimento della serata finale della manifestazione, sabato prossimo 28 Agosto.

L'atto sindacale interviene sul perimetro di piazza Aranci e piazza Mercurio e sulle strade di collegamento tra le due piazze in occasione del concerto che vede ospite il maestro premio Oscar Nicola Piovani. Dalle 18 alle 23,30 sono vietati vendita per asporto e consumo di bevande in vetro o lattina, con stop anche ai distributori automatici. Ancora, è vietato il consumo di superalcolici. Deroga al divieto per la somministrazione e la consumazione avvengono nei locali. 

Quanto alle misure di sicurezza sanitaria, è disposto l'uso della mascherina oltre al mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro. Per chi viola l'ordinanza la sanzione amministrativa va da 500 a 5.000 euro e saranno polizia municipale e forze dell'ordine a vigilare sul rispetto delle disposizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità