Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 18:09

Per il Mercurio d'Argento stretta sugli alcolici

bottiglie e lattine per terra
Lattine e bottiglie, la vendita sarà vietata

Niente vetro o lattine, non si consumano superalcolici e poi mascherina e distanze. Ecco tutte le regole per la serata conclusiva della manifestazione



MASSA — Premio Mercurio in carta o plastica, analcolico, distanziato e con mascherina anti Covid-19. Sono i capisaldi dell'ordinanza 159 (scaricabile qui sotto) con cui il sindaco di Massa Francesco Persiani regola lo svolgimento della serata finale della manifestazione, sabato prossimo 28 Agosto.

L'atto sindacale interviene sul perimetro di piazza Aranci e piazza Mercurio e sulle strade di collegamento tra le due piazze in occasione del concerto che vede ospite il maestro premio Oscar Nicola Piovani. Dalle 18 alle 23,30 sono vietati vendita per asporto e consumo di bevande in vetro o lattina, con stop anche ai distributori automatici. Ancora, è vietato il consumo di superalcolici. Deroga al divieto per la somministrazione e la consumazione avvengono nei locali. 

Quanto alle misure di sicurezza sanitaria, è disposto l'uso della mascherina oltre al mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro. Per chi viola l'ordinanza la sanzione amministrativa va da 500 a 5.000 euro e saranno polizia municipale e forze dell'ordine a vigilare sul rispetto delle disposizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità