Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 18:50

Covid, 38 nuovi contagi in zona Apuane

drive through

Oggi il virus ha concesso una tregua sui decessi in tutta la provincia. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl



MASSA — Sono 38 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare diffusi nei territori comunali di Carrara 21, Massa 16, Montignoso 1, emersi a fronte di 361 tamponi molecolari e 111 test rapidi processati. Sono 45 le guarigioni dichiarate da ieri. Non si conta alcun nuovo decesso in ambito di Massa Carrara. 

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 59, dei quali 14 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 46 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane attestata a 500 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 12.097 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 314 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 8.420 cittadini. I guariti sono 404 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno