Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 17:13
Il via vai fa scoprire 7 piante di marijuana

I carabinieri hanno arrestato un uomo per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In casa aveva anche hashish e altra marijuana
MASSA — Sette piante di marjuana dell’altezza di 180 centimetri, 880 grammi già essiccata e dosi di hashish. Sono questi i numeri dell’operazione conclusa ieri dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Massa che sono riusciti a scovare un vero e proprio supermarket della droga in un’abitazione privata nella frazione di Marina di Massa.
I carabinieri, insospettiti da un continuo via vai di persone nei pressi di un’abitazione di un 60enne, hanno iniziato a monitorare l’area. I militari sono entrati in casa dell'uomo dove hanno scoperto che quest’ultimo, ufficialmente disoccupato, aveva intrapreso una redditizia attività di spaccio. Nel giardino dell’abitazione i militari hanno trovato 7 piante di marijuana.
Proseguendo con la perquisizione, dentro casa, sono stati rinvenuti, circa 900 grammi di marijuana già essiccata, 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale che serviva per confezionare le dosi.
Lo spacciatore è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI