Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 17:13

Il via vai fa scoprire 7 piante di marijuana

I carabinieri hanno arrestato un uomo per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In casa aveva anche hashish e altra marijuana



MASSA — Sette piante di marjuana dell’altezza di 180 centimetri, 880 grammi già essiccata e dosi di hashish. Sono questi i numeri dell’operazione conclusa ieri dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Massa che sono riusciti a scovare un vero e proprio supermarket della droga in un’abitazione privata nella frazione di Marina di Massa.

I carabinieri, insospettiti da un continuo via vai di persone nei pressi di un’abitazione di un 60enne, hanno iniziato a monitorare l’area. I militari sono entrati in casa dell'uomo dove hanno scoperto che quest’ultimo, ufficialmente disoccupato, aveva intrapreso una redditizia attività di spaccio. Nel giardino dell’abitazione i militari hanno trovato 7 piante di marijuana. 

Proseguendo con la perquisizione, dentro casa, sono stati rinvenuti, circa 900 grammi di marijuana già essiccata, 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale che serviva per confezionare le dosi. 

Lo spacciatore è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro