Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 13:55
Ruba il motorino, la fuga dura poco

I proprietari erano a far la spesa e lì, fuori dal supermercato, il ladro era in agguato. Rintracciato dopo la denuncia, lo scooter è stato restituito
MASSA — Loro a far la spesa al supermercato, lui fuori a rubargli il motorino. E' accaduto venerdì scorso nel parcheggio del centro commerciale in viale Roma, ma la fuga del malvivente è durata poco. Infatti i proprietari del mezzo a due ruote hanno sporto denuncia. A bordo avevano lasciato anche vari effetti personali, rubati con lo scooter.
Indagini e riscontri dai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza non hanno lasciato scampo al ladro. I sospetti dei carabinieri si sono rivolti verso un giovane rintracciato il mattino successivo dal personale della sezione operativa del comando compagnia carabinieri di Massa proprio mentre era alla guida del motorino rubato.
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà come responsabile di furto aggravato, mentre lo scooter, dopo gli accertamenti di rito e il consenso dell'autorità giudiziaria, stamani è stato restituito ai legittimi proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI