Cronaca domenica 12 novembre 2017 ore 14:49
Ladre al centro commerciale

Nei guai due donne sorprese a rubare e rimuovere l'antitaccheggio a merce per un valore di 300 euro
MASSA — Hanno arraffato dagli scaffali del reparto alimentare e di quello dell'abbigliamento, hanno rimosso l'antitaccheggio e messo tutto i borsa. I vigilanti del centro commerciale Marimonti però se ne sono accorti e hanno chiamato il 112. Le ladre, due donne di origini rumene di 37 e 34 anni entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state fermate in pochi minuti da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massa.
Nelle loro borse i militari hanno trovato una refurtiva del valore di circa 300 euro, poi restituita al negozio. Le donne sono state poste agli arresti domiciliari e poi condotte davanti al Giudice del Tribunale di Massa che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per entrambe l’obbligo di dimora a Massarosa e Reggio Calabria, località nelle quali rispettivamente risiedono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI