Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 12:09

I lavori in cabina elettrica lasciano al buio

tecnico enel al lavoro

Luci spente lunedì per lavori di restyling e potenziamento di uno dei principali impianti a servizio della città. Ecco le zone interessate



MASSA — Giornata senza corrente elettrica, lunedì prossimo 19 Luglio a partire dalle 9 e fino alla conclusione dell'intervento di restyling che riguarda la cabina e la linea elettrica denominate Stadio, a servizio dell'area tra via degli Oliveti, via dei Limoni, via del Cesarino e via Bordigona.

I tecnici di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete ettrica di media e bassa tensione, svolgeranno attività di potenziamento attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovata con l’installazione di nuovi quadri di bassa tensione e di interruttori motorizzati di ultima generazione per completare l’automatizzazione dell’impianto, che potrà così essere telecomandato da remoto, e garantire qualità e continuità del servizio elettrico lungo la linea interrata collegata che sarà a sua volta potenziata.

Le squadre operative, nella circostanza, verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare che la distribuzione dell’energia elettrica sia equilibrata in tutta l’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca